Dall’8 al 21 settembre 2013 – Con un SMS Fondazione Arché offre a tante mamme in difficoltà la possibilità di essere mamma

Dall’8 al 21 settembre 2013 – Con un SMS Fondazione Arché offre a tante mamme in difficoltà la possibilità di essere mamma

Raccolta fondi a sostegno del progetto “Casa Accoglienza per bambini e madri”

Prendersi cura di mamme e bambini con grave disagio psichico e sociale, aiutarli a ricostruire il loro rapporto e favorire un percorso verso l’autonomia è l’obiettivo del progetto “Casa Accoglienza per bambini e madri” di Fondazione Arché Onlus.
Per sostenere le attività della Casa Accoglienza e continuare a offrire un ambiente ospitale e familiare ai nuclei mamma-bambino, la Fondazione, dall’8 al 21 settembre, lancia una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi con SMS solidale al 45505.
Aperta a Milano nel 1997, la Casa può ospitare fino a 18 persone, tra mamme e bambini provenienti da tutta Italia, garantendo loro assistenza 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, con progetti mirati che tutelano il legame madre-figlio in vista di un graduale reinserimento sociale.
Fino a oggi Casa Arché ha ospitato 132 mamme e 146 minori da tutta Italia, tante vite difficili trasformate in storie di speranza.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Fondazione Arché Onlusclicca qui
Donazioni: dall’8 al 21 settembre 2013 è possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45505 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Chiamando lo stesso numero da rete fisse si possono donare 2 euro con TWT oppure 2 o 5 euro con Telecom Italia e Fastweb.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.