Dal 29 ottobre al 25 novembre 2012 – “Io sono la voce”

Dal 29 ottobre al 25 novembre 2012 – “Io sono la voce”

SMS solidale di Amnesty International Italia

“Io sono la voce” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi con SMS solidale al 45509 che Amnesty International Italia promuove dal 29 ottobre al 25 novembre 2012 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donneperché cessino le violazioni dei diritti umani nei confronti delle donne che vivono in Medio Oriente e in Africa del Nord.
L’iniziativa consentirà ad Amnesty International Italia di porre l’attenzione sulle donne che ogni giorno lottano per affermare i propri diritti e soprattutto di finanziare una serie di attività – missioni di ricerca nei paesi dell’area, azioni congiunte con partner locali e pressione sulle istituzioni nazionali – per sostenere e proteggere queste donne coraggiose dalla discriminazione di genere e dalla violenza.
Testimonial d’eccezione: Cesara Buonamici, Barbara d’Urso e Antonella Elia che hanno prestato gratuitamente il proprio volto e la propria voce per la realizzazione della campagna.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Amnesty International Italia: clicca qui
Donazioni: Dal 29 ottobre al 25 novembre 2012 sarà possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45509 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Chiamando lo stesso numero si possono donare 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e TWT.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *