Dal 29 giugno al 4 luglio 2015 – Ad Assisi il primo campus per famiglie

Dal 29 giugno al 4 luglio 2015 – Ad Assisi il primo campus per famiglie

Fondazione Patrizio Paoletti organizza Junior Training Family

Una vacanza diversa, all’insegna del relax e del tempo di qualità da trascorrere insieme ai propri figli. È Junior Training Family, primo campus italiano per famiglie, che si svolgerà dal 29 giugno al 4 luglio presso il Resort Le Case, a Santa Maria di Lignano, antico borgo agricolo a 10 km da Assisi. Una settimana di riposo e crescita personale, tra laboratori creativi, giochi all’aria aperta e consigli per i genitori, in una residenza di campagna dotata di piscina e immersa nella splendida cornice naturale del Parco del Monte Subasio. Junior Training Family si rivolge a famiglie con bambini da 0 a 10 anni, genitori single, coppie in attesa. È una formula di vacanza nuova promossa dalla Fondazione Patrizio Paoletti, attiva da oltre 10 anni nello sviluppo di progetti sociali ed educativi in Italia e nei Paesi in Via di Sviluppo. Parte dei proventi di questi soggiorni, infatti, saranno destinati proprio a sostenere i progetti della Fondazione.
Le attività della settimana saranno animate da family trainer: pedagogisti, psicologi, musicoterapeuti e altri professionisti dell’educazione, tutti volontari della Fondazione Paoletti, che organizzeranno laboratori sensoriali differenziati per fasce d’età, sessioni di psicomotricità, incontri teorici per i genitori. Le giornate si apriranno sempre con un Buongiorno in musica e si concluderanno con la Fiaba della buona notte, momenti che coinvolgeranno bambini e genitori con storie e musica dal vivo.

Informazioni

Pacchetto Junior Training Family: 6 giorni e 5 notti. I prezzi variano a seconda del numero di partecipanti; i bambini con meno di 3 anni non pagano.
Prenotazioni: 06 8082599 | fondazione@fondazionepatriziopaoletti.org
Fondazione Patrizio Paoletti: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.