Dal 20 al 30 marzo 2015 – Un’asta benefica porta la magia del cinema in ospedale

Dal 20 al 30 marzo 2015 – Un’asta benefica porta la magia del cinema in ospedale

Iniziativa di MediCinema Italia Onlus per costruire una sala cinematografica al Policlinico Gemelli di Roma

Portare sollievo con il cinema in ospedale a scopo terapeutico: è questo l’obiettivo di MediCinema Italia Onlus, che organizza un’asta benefica online per contribuire alla realizzazione dei suoi progetti. Dal 20 al 30 marzo 2015 su ebay.it sarà possibile aggiudicarsi oggetti esclusivi offerti da numerose celebrities del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica.
Tanti i premi a disposizione per sostenere l’iniziativa: l’attrice romana Claudia Gerini ha donato un’originale borsa accompagnata da una fotografia con dedica e autografo, mentre Elena Sofia Ricci un abito a fiori indossato in una puntata della celebre serie tv I Cesaroni, insieme ad una foto con firma e dedica. Anche Valerio Mastandrea ha aderito all’iniziativa mettendo a disposizione la t-shirt autografata indossata nel film Non pensarci di Gianni Zanasi e visibile anche sulla locandina. L’intero ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno del progetto ora al centro delle attività di MediCinema: la realizzazione di una vera e propria sala cinematografica presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito ebay.it anche attraverso il sito medicinema-italia.org e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1€.

Informazioni

Aragorn: 02 46546748
MediCinema Italia Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.