21 maggio 2022 – “CuorINfesta” per i vent’anni di Cuore Fratello accanto ai piccoli cardiopatici di tutto il mondo

cuore fratello

21 maggio 2022 – “CuorINfesta” per i vent’anni di Cuore Fratello accanto ai piccoli cardiopatici di tutto il mondo

Una giornata dedicata alla solidarietà con musica, benessere, giochi e sport per tutta la famiglia

Una giornata all’aria aperta dedicata al fare del bene e allo stare bene per festeggiare insieme i vent’anni di attività di Cuore Fratello onlus: è CuorINfesta, in programma sabato 21 maggio 2022 dalle 10 alle 19 al Parco Laghetto di San Donato Milanese (via Europa 5).

Insieme ad amici, sostenitori e volontari, l’associazione darà il via alle celebrazioni nella città dove è stata fondata e dove da allora continua a impegnarsi per garantire concretamente il diritto alla salute dei più deboli, con particolare attenzione ai bambini malati di cuore dei Paesi in via di sviluppo.

Per tutta la giornata si alterneranno attività e iniziative gratuite dedicate sia agli adulti che ai bambini. Si va dal WellnessLab, con sessioni di yoga e danza creativa per tutte le età, giochi sportivi e lezioni aperte di Tai Chi e biodanza, allo YoungLab, con laboratori di arte e corsi di musica per i più piccini, letture animate di fiabe, truccabimbi e clownerie. Non mancheranno concerti sul palco del MusicLab: il pubblico potrà ascoltare, tra gli altri, l’Ensemble da Camera della Scuola di Musica di San Donato Milanese, l’esibizione di ukulele delle classi quarte della Scuola Primaria Statale Matteotti, lo ska della Lozza Gang Band, i Flight Jazz Ensemble e il gruppo R&B degli Smufs.

Il Circolo Fotografico F. Ventura proporrà inoltre un divertente Photocorner.

I volontari di Cuore Fratello saranno presenti per l’intera giornata per accogliere i partecipanti all’Infopoint, dove sarà consegnata una speciale welcome bag. Chi lo desidera potrà inoltre ricevere maggiori informazioni sulle attività dell’associazione e contribuire concretamente ai progetti in corso.

L’iniziativa è realizzata grazie al patrocinio del Comune di San Donato Milanese.

Informazioni

Cuore Fratello onlus: clicca qui
Per prenotare le attività della giornata: clicca qui

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.