Cosa fai a Natale?

Cosa fai a Natale?

Il Natale è sempre stata un’ottima occasione di raccolta fondi per le organizzazioni non profit, che in alcuni casi arrivano a raccogliere fino al 50% delle proprie donazioni proprio in questo periodo dell’anno.

Questo Natale, tuttavia, non è come tutti gli altri
. L’emergenza sanitaria esplosa in Italia, e nel mondo, ha inevitabilmente avuto ripercussioni e comportato cambiamenti importanti per tutti, anche per il Terzo Settore. 

Oggi più che mai per le organizzazioni non profit è importante rafforzare e diversificare la propria campagna di Natale.

Per supportarle in questo percorso Aragorn– grazie a 25 anni di esperienzae alle professionalità di un team di oltre 20 persone – ha ideato i Digital Christmas Packs, quattro pacchetti di consulenza strategica e operativa pensati per ottimizzare la comunicazione e la raccolta fondi online in base agli obiettivi e alle esigenze delle tua organizzazione.

SCOPRI I DIGITAL CHRISTMAS PACKS

Se invece sei alle prese con la pianificazione della tua campagna di impacchettamento natalizio, Legolas ti mette a disposizione la propria pluriennale esperienza nell’attività di dialogo diretto e la propria rete di operatori.

SCOPRI LA PROPOSTA DI LEGOLAS

Quale sia il progetto che più ti interessa per rafforzare la tua campagna di Natale, contattaci per una proposta personalizzata. Adesso.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.