Concerto gospel per Progetto Arca: il biglietto è una coperta

Concerto gospel per Progetto Arca: il biglietto è una coperta

Il 1° dicembre presso la Chiesa di San Fedele a Milano

Una coperta, un sacco a pelo, una trapunta è ciò che Progetto Arca, da oltre 20 anni a fianco delle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, chiede di portare per assistere al concerto gospel aperto a tutti organizzato a Milano presso la Chiesa di San Fedele (piazza San Fedele 4) giovedì 1° dicembre, alle ore 21.

Questo particolare “biglietto d’ingresso” potrà essere consegnato ai volontari della onlus presso il punto di raccolta situato davanti alla Chiesa e verrà distribuito alle persone senza dimora come caldo dono di Natale per affrontare l’inverno. È ormai il quarto anno che Progetto Arca organizza questo evento e, visto il successo delle precedenti edizioni, per partecipare è consigliato prenotare chiamando lo 02 465467467.

Il concerto prevede l’esibizione del coro Al Ritmo dello Spirito, diretto da Alberto Meloni.

Dalla sua formazione, 40 anni fa, il gruppo si è impegnato in un’intensa attività concertistica, esibendosi per numerosi enti benefici e collaborando con artisti di fama nazionale e internazionale. Il repertorio proposto la sera del 1° dicembre è dedicato totalmente alla musica religiosa afro-americana, oltre a includere brani natalizi, tra cui: Oh Happy day, Agnus Dei, White Christmas, Silent Night.

Informazioni

Ingresso libero con prenotazione: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00 www.eventbrite.it
Prezzo biglietti: gratuito, basta una coperta
Al Ritmo dello Spirito: un anticipo dell’esibizione
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Fondazione Progetto Arca onlus:clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *