Concerto Gospel per Progetto Arca

Concerto Gospel per Progetto Arca

Evento benefico a Milano, il biglietto d’ingresso è una coperta per i senza dimora

Una coperta, è questo il biglietto d’ingresso per il Concerto Gospel di Natale a favore di Fondazione Progetto Arca, onlus che da 20 anni offre un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora.
L’appuntamento è per venerdì 28 novembre, alle ore 21, presso la Chiesa di San Fedele a Milano (Piazza San Fedele 4). Ad esibirsi sarà il Coro Incontrotempo, ensemble misto di 30 elementi diretto da Valeria Borgognoni. L’ingresso è libero con prenotazione.
Il programma prevede numerosi brani tra i più noti e amati della tradizione gospel e spiritual: Down To The River To Pray, The Battle Of Jericho, Go Tell It On The Mountain, il tutto eseguito a cappella. Estemporanee incursioni nei generi standard jazz e pop, oltre a canti natalizi come Jingle Bells, chiuderanno il concerto.
La coperta – ma anche un maglione, una sciarpa o un berretto di lana – andrà consegnata prima di entrare presso il punto di raccolta allestito davanti alla chiesa, diventando così un caldo dono di Natale per i senza dimora che Progetto Arca incontra con la sua Unità di Strada per le vie del centro e della periferia.

Informazioni

Ingresso libero con prenotazione
Prenotazioni: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Fondazione Progetto Arca onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.