18 dicembre 2018 – Concerto di Natale dei New Millennium Gospel Singers per Opera San Francesco per i Poveri

18 dicembre 2018 – Concerto di Natale dei New Millennium Gospel Singers per Opera San Francesco per i Poveri

Alcuni fra i migliori talenti del gospel internazionale protagonisti della serata a favore dei più bisognosi

L’atmosfera del Natale sarà il fil rouge del concerto dei New Millennium Gospel Singers a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri, che da 60 anni a Milano offre ai più bisognosi assistenza, ascolto e accoglienza. L’appuntamento con la musica e la solidarietà è per martedì 18 dicembre 2018. Gli artisti si esibiranno alle ore 20.30 nella Chiesa dei Frati Cappuccini in viale Piave 2 a Milano; l’ingresso è gratuito.

Il gruppo dei New Millennium Gospel Singers è nato nel 2000 su iniziativa del Reverendo Keith Moncrief per festeggiare il nuovo millennio. Raccoglie molti fra i migliori talenti della musica gospel internazionale e ha al suo attivo centinaia di concerti in tutta Europa. In Italia si esibisce regolarmente da quasi 20 anni. Leader del gruppo è la moglie del Reverendo, Deborah Moncrief, che incanta il pubblico con il timbro caldo e potente della sua voce e la sua personalità molto carismatica e comunicativa.

Il Concerto di Natale è un’occasione speciale per dare il proprio supporto all’attività portata avanti quotidianamente da Opera San Francesco per i Poveri. Fondata nel 1959 dai Frati Cappuccini di viale Piave a Milano, la onlus ogni anno accoglie oltre 26 mila persone, offrendo loro ogni giorno più di 2.400 pasti nelle sue Mense, erogando 242 docce, barbe e pediluvi grazie al Servizio Docce e consentendo 148 visite mediche presso il Poliambulatorio.

Informazioni

Ingresso gratuito con prenotazione fino a esaurimento posti: 02 465467467 da lunedì a venerdì – ore 10/13 e 14/17 – eventbrite.it
Opera San Francesco per i Poveri: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.