Con un SMS al 45509 “Fermiamo l’AIDS sul nascere” con il Cesvi

Con un SMS al 45509 “Fermiamo l’AIDS sul nascere” con il Cesvi

La campagna di lotta all’Hiv/AIDS attiva in Africa Subsahariana e in Vietnam compie dieci anni

Secondo UNAIDS, Joint United Nations Programme on HIV/AIDS, in tutto il mondo le persone contagiate dall’HIV sono 33,3 milioni, 15,9 donne e 2,5 bambini. Due terzi dei sieropositivi sono concentrati nell’Africa Subsahariana.
L’organizzazione umanitaria italiana Cesvi dal 2001 è impegnata nella lotta all’AIDS con il progetto “Fermiamo l’AIDS sul nascere”, campagna di lotta e prevenzione all’HIV/AIDS in Zimbabwe, Congo, Uganda, Sudafrica, Kenya e Vietnam.
Con i fondi raccolti, Cesvi fornirà terapie farmacologiche, programmi di prevenzione e assistenza alimentare e psicologica ai malati di AIDS, e sosterrà inoltre le strutture di accoglienza e di lotta all’esclusione sociale per i bambini rimasti orfani a causa dell’HIV in Zimbabwe e Vietnam.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Cesviclicca qui
Donazioni: Fino al 19 dicembre sarà possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45509 da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce e PosteMobile o chiamando da rete fissa Infostrada e TeleTu, oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.