Come ripensare la raccolta fondi della tua organizzazione? 4 passi da compiere insieme

Come ripensare la raccolta fondi della tua organizzazione? 4 passi da compiere insieme

L’emergenza sanitaria ha modificato significativamente il flusso delle donazioni, segnando un incremento considerevole per le realtà impegnate in ambito sanitario e, al contrario, una flessione -più o meno importante- per tutte le altre.

Per arginare una crisi che rischia di minare la stabilità di migliaia di enti non profit, Aragorn e Legolas hanno confezionato una proposta di acquisizione e conversione adatta alle realtà che intendono allargare la loro base donatori, sia regolari sia one off.

Una soluzione concreta che aiuta le organizzazioni a rafforzare la raccolta fondi, e proseguire nella propria missione, attraverso un modus operandi snello e il più possibile attento alle possibilità di investimento di ciascun ente. Un’offerta strategica e operativa, che parte dal Fast Check Up gratuito e termina con l’analisi dei risultati conseguiti insieme.

SCOPRI LA NOSTRA PROPOSTA DI ACQUISIZIONE E CONVERSIONE

Identifica il bisogno, acquisisci a costi contenuti, converti attraverso un canale “caldo”, analizza i risultati: 4 passi da compiere insieme per ripensare la raccolta fondi della tua organizzazione e renderla più solida.

Se vuoi iniziare a costruire il tuo futuro da oggi, contattaci ora.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *