Come è andato il tuo 5×1000 nel 2019?

Come è andato il tuo 5×1000 nel 2019?

Quest’anno, grazie alla pubblicazione in anticipo dei risultati del 5×1000 2019, gli enti del terzo settore hanno finalmente la possibilità di rivedere la strategia di sviluppo della propria campagna in base alle performance dell’anno precedente. Un’opportunità non da poco, visto che fino allo scorso anno era necessario attendere due anni per vedere i risultati del proprio lavoro!

Per non perdere quest’occasione, la nostra agenzia offre a tutte le organizzazioni, grandi o piccole che siano, Aragorn 5×1000 Check-up, un percorso di analisi rapido, eseguito con massima competenza e che produce indicazioni concrete per migliorare la propria campagna 5×1000.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO

L’output di questo lavoro è duplice: innanzitutto un report di analisi, in cui oltre a restituire lo stato dell’arte della campagna 5×1000 dell’organizzazione, verranno sottolineate le principali evidenze ai fini di individuare una serie di potenziali azioni correttive. In base ai risultati dell’analisi effettuata, i professionisti di Aragorn provvederanno poi ad elaborare un piano di sviluppo su misura per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

“Un percorso per noi davvero utile, che ci ha dato la possibilità di ripensare al modo in cui abbiamo promosso il nostro 5xmille e ci ha offerto proposte e soluzioni concrete con il preciso scopo di incrementare la raccolta.” Questa la testimonianza di Davide Cerina, Responsabile Raccolta Fondi della Fondazione Banco Alimentare, per cui abbiamo realizzato il 5×1000 Check-up lo scorso anno.  

Se anche tu senti la necessità di ripensare la tua campagna 5×1000, contattaci per una proposta personalizzata. Adesso.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.