Dal 27 luglio al 31 agosto 2020 – Cinema, musica e cabaret con “Lido Milano Live”

LidoMilanoLive

Dal 27 luglio al 31 agosto 2020 – Cinema, musica e cabaret con “Lido Milano Live”

Un ricco calendario di appuntamenti organizzato da Retake Milano

Un ricco calendario di appuntamenti tra cinema, musica e sketch di cabaret che arricchirà l’estate di tutti coloro che rimarranno in città. È “Lido Milano Live”, la rassegna organizzata dal 27 luglio al 31 agosto 2020 al Lido di Milano (piazzale Lotto 15) da Retake Milano, in collaborazione con Milanosport, partner culturali e il supporto economico di Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Maurizio Fragiacomo, Municipio 8 e Timberland.

Per sei sere su sette si alterneranno proiezioni cinematografiche e concerti introdotti da spettacoli comici. Ogni lunedì, mercoledì e giovedì ci sarà la rassegna di film selezionati dalla Cineteca di Milano: si inizierà il 27 luglio con il recente Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores e si chiuderà il 31 agosto con una proiezione speciale di un classico del cinema muto, College di Buster Keaton.

Ogni venerdì, sabato e domenica, dopo l’introduzione di un’esibizione di cabaret degli allievi dell’ultimo anno dell’Accademia del Comico, toccherà invece alla musica. Grazie al coordinamento del Nuovo Teatro Ariberto e del Teatro del Battito si spazierà dal jazz, con l’esibizione tra gli altri di Patrizia Conte, Mila Trani Trio e Alberto Traversi con il trombettista Emilio Soana, alla classica, con la presenza di diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala, fino a band indie, pop e rock.

I cittadini potranno quindi godersi serate per tutti i gusti nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza e il distanziamento sociale. Per vedere il programma completo e acquistare al prezzo di 5 euro i biglietti delle serate: lidomilanolive.it

Informazioni

Info e biglietti: biglietteria@aragorn.it | biglietteria | www.vivaticket.it [cinema] – www.vivaticket.it [musica]
Retake Milano: clicca qui
Lido Milano Live: clicca qui
Per seguire la conferenza stampa di presentazione giovedì 23 luglio 2020 alle ore 11: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *