Chailly e Bollani registrano il tutto esaurito a sostegno di Bambinisenzasbarre Onlus

Chailly e Bollani registrano il tutto esaurito a sostegno di Bambinisenzasbarre Onlus

Prova Aperta della Filarmonica della Scala

Sold out per sabato 21 aprile 2012, alle ore 10.30, quando la Filarmonica della Scala, accompagnata dal Maestro Stefano Bollani al pianoforte, si esibirà sul palco del Piermarini sotto la direzione del Maestro Riccardo Chailly a sostegno di Bambinisenzasbarre Onlus.
Direttore e Pianista guideranno il pubblico alla scoperta del programma, tutto dedicato a George Gershwin: An American in Paris, Catfish Row e il Concerto in fa.
L’intero ricavato della Prova, grazie al contributo di UniCredit e di UniCredit Foundation e alla collaborazione con Near group, sarà devoluto a favore di Bambinisenzasbarre Onlus, associazione che da oltre 10 anni opera sul territorio italiano in ambito penitenziario, nei processi di sostegno psicopedagogico alla genitorialità in carcere, con un’attenzione particolare ai figli.
Anche per l’appuntamento del 21 aprile, la Filarmonica della Scala, con la collaborazione del Main Partner UniCredit e di UniCredit Foundation, ha aperto al pubblico la prova del concerto in programma, rinnovando così il sostegno nei confronti delle associazioni non profit.

Informazioni

Aragorn: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Bambinisenzasbarre Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.