Casting per Fashion Kids for Children in Crisis

Casting per Fashion Kids for Children in Crisis

La Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue Bambini rinnovano l’impegno a favore dei più piccoli

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno la Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue Bambini organizzano per martedì 25 settembre, a conclusione di Milano Moda Donna, una sfilata di solidarietà a sostegno di Children in Crisis Italy Onlus, associazione che si batte per migliorare le condizioni di vita dei bambini che vivono in situazioni di grave disagio.
In vista della sfilata sabato 15 settembre, dalle ore 14 alle 19, presso la Triennale di Milano si terrà il casting, a cura di Vogue Bambini, per trovare i piccoli che prenderanno parte a questa iniziativa benefica. La selezione è aperta a tutti i bambini, di età compresa fra i 5 e i 10 anni, che saranno accompagnati da uno dei due genitori.
Acquistando i biglietti per la sfilata del 25 settembre, che si terrà nella struttura dedicata del Castello Sforzesco, sarà possibile vedere le più belle collezioni della prossima stagione moda bimbo, ma soprattutto sostenere i progetti di Children in Crisis per aiutare i bambini più indifesi.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendita online
: www.vivaticket.it
Pianta: clicca qui
Ulteriori informazioni (da settembre)
www.cameramoda.it | www.childrenincrisis.it | www.style.it
Children in Crisis Italy Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.