CasAmica e UBI Banca insieme accanto ai malati lontani da casa

CasAmica e UBI Banca insieme accanto ai malati lontani da casa

Il Fondo UBI Pramerica Bilanciato Etico contribuisce all’accoglienza dei malati nelle nuove case di Roma e Lecco

UBI Banca tra ottobre e novembre 2018 dedica il Fondo UBI Pramerica Bilanciato Etico a CasAmica, onlus che dal 1986 accoglie nelle sue case i malati e i familiari costretti a trasferirsi lontano da casa per curarsi o assistere un proprio caro. Il progetto sostenuto è dedicato alle recenti Case di Lecco e Roma.
Sottoscrivendo il fondo si ha la possibilità di effettuare un investimento che aiuta CasAmica ad attivare pienamente l’accoglienza nelle nuove case di Roma e Lecco. UBI Banca devolverà alla onlus un importo una tantum pari al 4% delle commissioni di collocamento, fino a un massimo di 200.000 euro.

Il Fondo UBI Pramerica Bilanciato Etico è una soluzione di investimento che seleziona gli strumenti finanziari su cui investire anche in base a principi di eticità e responsabilità sociale, orientandosi in particolare verso quelle entità che si contraddistinguono per la sensibilità e il rispetto dell’uomo e dell’ambiente o per l’impegno in attività che possono contribuire a un miglioramento della qualità della vita.

Scegliere di sottoscrivere questa fondo significherà contribuire a offrire ospitalità in una vera casa a 2.000 persone che vivono il difficile percorso della malattia e della cura in una città diversa dalla propria.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
CasAmica onlus: clicca qui
Fondo UBI Pramerica Bilanciato Etico per CasAmica: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.