Bambini Cardiopatici nel Mondo in prima serata su Rai 1 nella trasmissione dedicata a Massimo Troisi

Bambini Cardiopatici nel Mondo in prima serata su Rai 1 nella trasmissione dedicata a Massimo Troisi

Enzo Decaro, testimonial dell’associazione, presenterà la serata ricordando come sostenere il nuovo progetto Senegal per i 30.000 bambini cardiopatici in attesa di intervento

Martedì 5 giugno l’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo – A.I.C.I. Onlus sarà beneficiaria della trasmissione “Un Poeta per Amico” in onda in prima serata su Rai 1, dedicata all’attore, regista e sceneggiatore Massimo Troisi, prematuramente scomparso 18 anni fa per un attacco di cuore.
La serata-evento, ideata e presentata dall’attore Enzo Decaro che da anni è vicino all’associazione, sarà l’occasione per ricordare al pubblico la possibilità di sostenere con un SMS solidale il nuovo progetto in Africa dell’associazione, che prevede la costruzione di un Dipartimento di Cardiochirurgia e Cardiologia Pediatrica presso l’Ospedale Fann di Dakar, per i 30.000 bambini senegalesi in attesa di un intervento (SMS al 45506 dal 4 al 10 giugno).
Aragorn, fin dalla prima edizione del 2009, è a fianco di Bambini Cardiopatici nel Mondo per il coordinamento delle campagne con SMS solidale.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Bambini Cardiopatici nel Mondo: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *