Fino al 21 febbraio 2019 – Debora Villa, Lella Costa, Fedez, Martinez, Linus e tanti altri: l’asta online per Vidas

Fino al 21 febbraio 2019 – Debora Villa, Lella Costa, Fedez, Martinez, Linus e tanti altri: l’asta online per Vidas

Esperienze e oggetti esclusivi su eBay.it per aiutare l’associazione a ultimare Casa Sollievo Bimbi

Un’incursione sul palco insieme a Debora Villa, seguita da una cena con lei, o un incontro con Lella Costa nel backstage del suo spettacolo. La chitarrina giocattolo autografata da Fedez o la maglia numero 10 di Lautaro Martinez con la sua firma, oppure ancora una bicicletta autografata da Linus.

Sono queste le situazioni e gli oggetti speciali disponibili nel primo lotto dell’asta online su eBay.it a sostegno di Vidas, associazione che offre assistenza completa ai malati terminali.

C’è tempo fino al 14 febbraio 2019 per provare ad aggiudicarseli: è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito eBay Beneficenza (https://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/vidas) e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i premi è di 1 euro.

L’iniziativa proseguirà dal 14 al 21 febbraio con un secondo lotto ricco di nuove occasioni esclusive. Tra le esperienze in asta ci saranno una chiacchierata sulla panchina del Teatro Zelig con Ale e Franz, una lezione di cucina e una cena con Sonia Peronaci e una visita alla Pinacoteca di Brera con Philippe Daverio. Sarà inoltre possibile tentare di aggiudicarsi un tour negli studi di RDS con Petra Loreggian, con l’opportunità di rimanere durante la diretta del programma “I Peggio di RDS” di Petra e Giovanni Vernia, o una bicicletta autografata da Nicola Savino.

Tutto il ricavato dell’iniziativa aiuterà Vidas a ultimare Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia, in cui i bambini con gravi malattie possono ricevere gratuitamente adeguate cure palliative.

Informazioni

Aragorn: 02 46546782
Vidas: clicca qui
Asta su eBay: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.