Apre la nuova Divisione Creativa

Apre la nuova Divisione Creativa

Art Elisa Roncoroni e Copy Roberto Caselli

Nata dall’ormai consolidata collaborazione con Elisa Roncoroni e Roberto Caselli, tandem creativo con una ventennale esperienza in Publicis, la nuova Divisione Creativa va a rafforzare la squadra di Aragorn nell’ottica di avvicinarsi sempre di più alle esigenze delle associazioni e di ottimizzare tempi e risorse sfruttando al massimo il know how acquisito dai creativi nello specifico settore del non profit.
Già all’attivo della Divisione sono la campagna di comunicazione di Fondazione ANDI onlus, Dianova, AIRETT Onlus, Fondazione San Raffaele, Progetto Arca Onlus, Fondazione Don Carlo Gnocchi, Lega del Filo d’Oro e Children in Crisis Italy Onlus. In lavorazione la campagna lasciti di ActionAid e le campagne SMS di Fondazione Mike e Fondazione Oltre il Labirinto.
L’apertura della Divisione Creativa è frutto di un accordo di partnership tra Aragorn ed ER Creativi in prima linea, fondata e diretta dagli stessi Roberto Caselli ed Elisa Roncoroni. L’accordo ha come oggetto lo sviluppo della comunicazione sociale e di tutte le campagne per il settore non profit. Per quanto riguarda il settore profit, ER Creativi in prima linea resta indipendente e continua a lavorare con i propri clienti.