7 giugno 2019 – Al Teatro Franco Parenti uno spettacolo per raccontare 25 anni di Spazio Aperto Servizi

Spazio Aperto Servizi

7 giugno 2019 – Al Teatro Franco Parenti uno spettacolo per raccontare 25 anni di Spazio Aperto Servizi

Un racconto ispirato alle esperienze di operatori e beneficiari per celebrare la storia della cooperativa sociale e il suo legame con la città di Milano

Un racconto poetico e ironico incentrato sui primi 25 anni di attività di Spazio Aperto Servizi, cooperativa sociale che ogni giorno offre alla città di Milano e al suo hinterland una rete di servizi socio-sanitari, assistenziali, educativi e di accoglienza abitativa dedicati a bambini, ragazzi, famiglie, anziani e persone con disabilità.

È “Stropicciando la carta per sentirne il rumore”, spettacolo a ingresso libero con prenotazione che si terrà venerdì 7 giugno 2019 alle ore 21 presso la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo 14).

Ideato dal regista Amedeo Romeo e dall’attore Alessandro Bergallo, lo spettacolo racconterà le sfide affrontate quotidianamente dai coordinatori delle case famiglia, dagli operatori impegnati in attività in carcere, dalle persone con disabilità che stanno sperimentando esperienze di vita autonoma, dai familiari e non solo. Un susseguirsi di scene fantastiche e surreali nate però da esperienze di vita vissuta, in un gioco di rimandi tra palcoscenico e video interviste ai protagonisti reali. Il risultato sarà un affresco vario e movimentato delle numerose attività della cooperativa e del suo legame con Milano.

La serata sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto per tutti a partire dalle ore 20, mentre al termine della rappresentazione sarà offerto un brindisi per festeggiare il compleanno della cooperativa.

Informazioni

Ingresso gratuito con prenotazione: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10-13/14-17
oppure Eventbrite
Spazio Aperto Servizi:
clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.