6 ottobre 2019 – Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, concerto benefico al Teatro alla Scala

Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano

6 ottobre 2019 – Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, concerto benefico al Teatro alla Scala

Riccardo Chailly dirige la Lucerne Festival Orchestra a sostegno dei più vulnerabili

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto benefico a favore del Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana in programma domenica 6 ottobre 2019 alle 20 al Teatro alla Scala di Milano. L’evento è l’unica data italiana del tour internazionale della Lucerne Festival Orchestra, diretta dal Maestro Riccardo Chailly.

Saranno interpretati due brani del compositore russo Sergej Rachmaninov: “Concerto n. 3 in re minore op. 30 per pianoforte e orchestra” e “Sinfonia n. 3 in la minore op. 44”. Al pianoforte il giovane talento Alexander Malofeev.

Grazie ai fondi raccolti, la Croce Rossa di Milano potrà offrire sostegno a chi è più in difficoltà attraverso tre progetti specifici: l’Unità di Strada, che offre supporto alle persone senza dimora, con assistenza medica, psicologica ed educativa; Il Sorriso, un’opportunità per chi non può accedere alle cure odontoiatriche; la Filiera della solidarietà, ovvero la distribuzione di beni alimentari a cui si affianca l’offerta di un percorso per uscire dall’indigenza.

Da sempre impegnata a prevenire e alleviare la sofferenza, la Croce Rossa di Milano grazie a oltre 800 volontari contribuisce alla promozione della dignità umana e alla diffusione di una cultura della non violenza e della pace.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 388.32.10 | lunedì-venerdì | orari 10-13/14-17
Ulteriori informazioni: concertoscala@crimilano.it – www.geticket.itwww.ticketone.it – www.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 20 a 200 euro – prevendita esclusa
Pianta di platea e galleriaclicca qui
Pianta dei palchiclicca qui
CRI Milano: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.