13 giugno 2019 – Al Pio Albergo Trivulzio charity dinner firmata Davide Oldani

13 giugno 2019 – Al Pio Albergo Trivulzio charity dinner firmata Davide Oldani

Ultimi posti disponibili per partecipare alla serata di beneficenza

È ancora possibile prenotare un posto per la charity dinner che si terrà a Milano giovedì 13 giugno, alle ore 20, nella piazzetta Schuster all’interno del Pio Albergo Trivulzio.

Il prestigioso appuntamento è organizzato per il secondo anno consecutivo da Amici del Trivulzio Onlus in collaborazione con l’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio, grazie al sostegno di Coop Lombardia e ai Patrocini di Regione Lombardia, Città Metropolitana e Comune di Milano.

La serata è firmata dallo chef stellato Davide Oldani ed è possibile partecipare con una donazione di 200 euro a persona.

Nel corso della cena si terrà anche l’asta Milano Solidale, presentata dalla scrittrice e giornalista Paola Calvetti, durante la quale sarà possibile provare ad aggiudicarsi oggetti ed esperienze esclusive donate da aziende vicine ad Amici del Trivulzio.

I fondi raccolti sosterranno i progetti dell’associazione dedicati agli Ospiti del Pio Albergo Trivulzio, quali Digital Trivulzio, per favorire l’uso delle nuove tecnologie, Lettura ad alta voce, per mantenere attive le capacità relazionali, Si apra il sipario, volto a realizzare uno spettacolo teatrale insieme ad attori professionisti, oltre a un progetto a sorpresa di forte impatto che verrà presentato in occasione della cena.

Amici del Trivulzio Onlus è nata nel 2016 da un gruppo di volontari, con l’obiettivo di rendere il Pio Albergo Trivulzio un luogo migliore per i pazienti e un punto di aggregazione per gli anziani del territorio.

Informazioni

Info e prenotazioni: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00 info@aragorn.it
Amici del Trivulzio onlusclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.