Al Passo dello Stelvio, la 14a edizione del Pirovano SnowFestival

Al Passo dello Stelvio, la 14a edizione del Pirovano SnowFestival

Iniziativa di solidarietà a favore di Fondazione Ariel

Dal 10 al 13 ottobre, sull’imponente ghiacciaio del Passo dello Stelvio, torna l’appuntamento con il Pirovano SnowFestival, un fine settimana dedicato a sport, divertimento e solidarietà per celebrare la chiusura della stagione sciistica estiva.
Una quattro giorni aperta a tutti gli amanti della montagna tra gare di sci, ski test, anteprime delle novità invernali, proposte ludiche e gastronomiche, ma anche iniziative a scopo benefico.
Tra gli eventi in programma, una lotteria e un’astabenefiche a favore di Fondazione Ariel che, nata dieci anni fa per volere del prof. Nicola Portinaro, offre risposte di tipo medico, psicologico e sociale alle famiglie dei bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile.
Numerosi gli amici e gli ospiti di questa 14a edizione, tra gli sportivi Antonio Rossi (pluricampione olimpico Nazionale Canoa e attuale Assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia), Valerio Aspromonte (Campione Mondiale Fioretto a Squadre e Bronzo Individuale a Budapest 2013), Matteo Nana (ex Nazionale Italiana Sci Alpino) e Melania Corradini (Nazionale Italiana Sci Paralimpica).

Informazioni

Ufficio Stampa Aragorn: 02 46546752
Programma: clicca qui | clicca qui
Fondazione Ariel: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *