Ad Assisi un campus per diventare genitori migliori

Ad Assisi un campus per diventare genitori migliori

Dal 4 al 9 luglio Fondazione Paoletti organizza Junior Training Family

Una vacanza diversa, all’insegna del relax e del tempo di qualità da trascorrere insieme ai propri figli. È Junior Training Family, primo campus italiano per famiglie, che si svolgerà dal 4 al 9 luglio 2016 a Santa Maria di Lignano, antico borgo agricolo a 10 km da Assisi, presso il Resort Le Case.

Una settimana di riposo e crescita personale per grandi e piccini, tra laboratori creativi, giochi all’aria aperta e consigli per i genitori, in una residenza di campagna immersa nella splendida cornice naturale del Parco del Monte Subasio.

Giunto alla sua 16ᵃ edizione, Junior Training Family si rivolge a famiglie con bambini da 0 a 10 anni, genitori single, giovani coppie in attesa, ed è un campus innovativo sviluppato da un team di psicologi, pedagogisti e educatori volontari della Fondazione Patrizio Paoletti, riconosciuta dal MIUR come ente formativo e attiva da oltre 10 anni nello sviluppo di progetti sociali e educativi in Italia e non solo.

La settimana offrirà numerose attività ludico-didattiche, suddivise per fasce d’età, e incontri per ricevere qualche preziosa “pillola teorica” in tema di educazione, con l’obiettivo di riscoprire e favorire le modalità di interazione tra genitori e figli, sviluppando in modo armonico le capacità cognitive, emotive e motorie dei bambini.

Informazioni

Prenotazioni: 06 8082599 | m.bianchi@fondazionepatriziopaoletti.org
Fondazione Patrizio Paoletti: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *