Fino al 15 dicembre 2018 – A Natale una speciale “wish list” per esaudire i desideri dei bambini in difficoltà

Fino al 15 dicembre 2018 – A Natale una speciale “wish list” per esaudire i desideri dei bambini in difficoltà

Al via la raccolta online e presso la sede milanese di Fondazione Somaschi Onlus

Regalare la gioia di ricevere un dono atteso e desiderato ai 140 bambini e ragazzi ospiti delle comunità per minori in condizione di disagio gestite da Fondazione Somaschi in tutta Italia.

È questo l’obiettivo della wish list promossa online dalla Onlus, sul sito di e-commerce Amazon.it, in occasione di questo Natale.

I piccoli hanno espresso i loro desideri scrivendo la consueta “letterina”; tra i regali chiesti ci sono palloni, biciclette, figurine, peluche, vestiti, orologi. Tutti i doni sono stati poi inseriti sul sito di e-commerce in una speciale lista intitolata Un regalo di Natale speciale per i bambini della Fondazione Somaschi!

La Onlus lancia quindi un appello per esaudire le richieste, invitando a collegarsi entro il 15 dicembre 2018 a questo link.

Altri regali come costruzioni, macchinine, bambole, braccialetti – purché nuovi – potranno essere donati facendoli pervenire entro le ore 12 del 21 dicembre 2018, via posta o con consegna a mano, presso la sede di Milano della Fondazione Somaschi, in Piazza XXV Aprile 2, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Per informazioni telefonare allo 02 62911975 o scrivere a donatori@fondazionesomaschi.it.

“Ogni Natale dedichiamo grande impegno per riuscire a esaudire i sogni dei nostri bambini e ragazzi. Con questa iniziativa speriamo che in tanti possano aiutarci a regalare loro la gioia di un dono atteso”, afferma Valerio Pedroni, portavoce di Fondazione Somaschi Onlus.

Informazioni

Aragorn: 02 46546758
Fondazione Somaschi: clicca qui
Wish list: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.