Maggio 2019 – 5×1000 a Fondazione Città della Pace, una dichiarazione contro la guerra

Città della Pace

Maggio 2019 – 5×1000 a Fondazione Città della Pace, una dichiarazione contro la guerra

Aragorn ha ideato la nuova campagna a supporto dei progetti di accoglienza e integrazione dei rifugiati

Accogliere le persone costrette a fuggire dal Paese in cui sono nate e dare loro l’opportunità di integrarsi. “Insieme ai rifugiati facciamo crescere le nostre comunità” è il messaggio che la Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata lancia con la nuova campagna 5X1000Firma la tua dichiarazione di pace”.

La Fondazione, attiva dal 2011, è stata creata dalla Regione Basilicata, dai Comuni di Scanzano Jonico e Sant’Arcangelo insieme al World Center of Compassion for Children. Si occupa di realizzare percorsi di tutela per chi ha subìto persecuzioni a causa di etnia, religione, nazionalità o appartenenza a un certo gruppo sociale e di promuovere l’educazione alla pace.

È possibile sostenere la Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata destinando il 5×1000. Con la firma e l’indicazione del codice fiscale 96059940765 si potrà dare il proprio contributo alla costruzione di un futuro migliore dove chi è costretto a scappare da guerre e oppressioni sia riconosciuto come persona e possa partecipare allo sviluppo della comunità che lo accoglie.

Aragorn ha ideato la nuova campagna e ha declinato i materiali di promozione offline. Sta inoltre seguendo l’attività di social advertising, con una campagna Facebook ad hoc per la diffusione online del messaggio.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.