2a edizione di Fashion Kids for Children in Crisis

2a edizione di Fashion Kids for Children in Crisis

Torna la sfilata di solidarietà a favore dei bambini più svantaggiati

A chiusura di Milano Moda Donna, martedì 25 settembre alle ore 18, nella Sala Sfilate del Castello Sforzesco, torna Fashion Kids for Children in Crisis. Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue Bambini organizzano una sfilata di solidarietà a favore di Children in Crisis Italy Onlus, associazione impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini più svantaggiati.
Per l’occasione le collezioni moda bimbo autunno-inverno 2012/13 di Bikkembergs Kids, Fay Junior, I Pinco Pallino, Laura Biagiotti Dolls, Miss Blumarine, Simonetta e Roberto Cavalli Junior sfileranno – presentate da Elenoire Casalegno – a sostegno di due progetti d’istruzione per l’infanzia. I fondi raccolti serviranno a finanziare la ricostruzione dell’aula di informatica dell’Istituto Sacro Cuore di Carpi, danneggiato dal terremoto del 20 e 29 maggio, e il progetto “Dalla parte delle bambine” a favore del diritto all’educazione femminile in Tanzania.
Si ringraziano per il contributo gli sponsor Testanera e B by Limoni e gli sponsor tecnici Chupa Chups, Ferrarelle, Pago e San Carlo.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendita online
: www.vivaticket.it
Prezzo biglietti
: 20 e 40 euro
Children in Crisis Italy Onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.