2 dicembre 2015 – Prove Aperte alla Scala, da oggi in vendita anche le singole date

2 dicembre 2015 – Prove Aperte alla Scala, da oggi in vendita anche le singole date

Nuove opportunità per vivere l’emozione di una serata al Teatro alla Scala

Oltre ai carnet, da oggi è possibile acquistare anche i biglietti per le singole Prove Aperte della Filarmonica della Scala: un’opportunità unica per assistere alle prove di quattro concerti che l’Orchestra ha in programma per il 2016 al Teatro alla Scala di Milano.
Il primo appuntamento in calendario è per domenica 17 gennaio con la prova diretta da Ottavio Dantone, seguiranno: domenica 14 febbraio la prova diretta da Daniel Harding, domenica 6 marzo la prova di Daniele Gatti e domenica 10 aprile la prova diretta da Fabio Luisi. A introdurre ciascun evento: Enrico ParolaGian Mario BenzingCarla Moreni e Carlo Boccadoro.
L’iniziativa benefica, giunta alla sua settima edizione, è ormai divenuta una vera e propria stagione indipendente che permette al pubblico di assistere alle prove di alcuni grandi concerti Filarmonica a prezzi contenuti e allo stesso tempo di essere parte di un importante progetto di solidarietà a favore del non profit milanese.
Quest’anno l’incasso sarà destinato a sostenere la ricerca scientifica condotta da quattro dei principali enti milanesi di rilevanza internazionale: Fondazione IEO – CCM, Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta, Fondazione Centro San Raffaele, Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.
Le Prove Aperte sono realizzate con il sostegno di UniCredit Foundation e con la collaborazione del Main Partner UniCredit, del Teatro alla Scala e del Comune di MilanoViviMilano e Radio Popolare sono Media Partner dell’iniziativa. Il coordinamento generale è affidato ad Aragorn.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.geticket.it
Prezzo biglietti: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Fondazione IEO-CCMclicca qui
Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Bestaclicca qui
Fondazione Centro San Raffaeleclicca qui
Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumoriclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.