14 giugno 2018 – Charity dinner con Davide Oldani al Pio Albergo Trivulzio

14 giugno 2018 – Charity dinner con Davide Oldani al Pio Albergo Trivulzio

Ultimo appuntamento del ricco calendario di eventi per i 250 anni dal lascito del principe Trivulzio

Si chiudono giovedì 14 giugno 2018 alle ore 20 con una Charity dinner le celebrazioni organizzate dall’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio insieme ad Amici del Trivulzio Onlus in occasione dei 250 anni dal lascito del principe Antonio Tolomeo Trivulzio alla città di Milano.

Il prestigioso appuntamento si terrà nella piazzetta Schuster all’interno del Pio Albergo Trivulzio (via Trivulzio 15): Coop Lombardia, che celebra i 70 anni dalla nascita dei prodotti a marchio Coop, è main partner dell’evento e propone le sue eccellenze in una cena di gala firmata dallo chef Davide Oldani. È possibile partecipare con una donazione di 200 € a persona.

Nel corso della serata, inoltre, sarà proposta anche un’asta benefica in cui verranno battuti oggetti autografati o esperienze uniche del mondo dello sport, dell’arte, della musica e della cultura.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto ai progetti di Amici del Trivulzio Onlus volti a migliorare la qualità della vita nella terza età, come Adotta un nonno, che ha l’obiettivo di aiutare al loro domicilio cittadini milanesi anziani in condizioni di fragilità e solitudine, e Digital Trivulzio, che prevede l’attivazione di corsi di formazione o perfezionamento nell’uso del computer.

Informazioni

Info e prenotazioni: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00 info@aragorn.it
Amici del Trivulzio onlus: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.