“Zagharid e dintorni”

“Zagharid e dintorni”

Tre giorni di laboratori, performance e spettacoli per scoprire il Mediterraneo a Milano

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno il Circolo Zagharid organizza “Zagharid e dintorni”, rassegna aperta a tutti con spettacoli, performance e laboratori per portare a Milano i ritmi, i suoni e i colori della cultura mediterranea.
La tre giorni prende il via venerdì 21, alle ore 17, nella sede del Circolo (via delle Tuberose 1 – MM Bande Nere) per proseguire, sabato 22 e domenica 23, al Teatro Silvestrianum (via Maffei 29 – MM Porta Romana).
Tra gli eventi in programma, laboratori di improvvisazione e presenza scenica che coinvolgeranno il pubblico sul palco per sperimentare la differenza tra spazio naturale e dimensione teatrale e spettacoli di teatro e danza – da quella orientale al flamenco, passando per la danza moderna – con percussioni e musiche dal vivo. A completare la rassegna, lezioni di musica e yoga della risata per riscoprire il valore terapeutico dell’ascolto e delle emozioni positive.
All’interno del Teatro Silvestrianum sarà inoltre allestita un’esposizione di foto di danza in ambienti urbani e industriali, a cura dallo studio fotografico PalestraDigitale.

Informazioni

Prezzo abbonamenti: 35 euro
Prezzo biglietti singoli: 15 euro
Programmaclicca qui
Circolo Zagharidclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *