Ottobre 2018 – Under 30: abbonamenti speciali per i concerti della Filarmonica della Scala

Ottobre 2018 – Under 30: abbonamenti speciali per i concerti della Filarmonica della Scala

Nuove “formule giovani” per seguire la stagione a prezzi agevolati

Chailly, Gergiev, Chung, Gatti, Mariotti, Harding: è una parata di stelle la stagione 2018-2019 della Filarmonica della Scala, un appuntamento sempre più seguito da un pubblico di giovani appassionati, studenti dei conservatori e delle università.

Proprio agli under 30 sono dedicate due nuove formule di abbonamento a prezzi agevolati e convenienti: una permette di seguire l’intera stagione a partire da € 300, l’altra prevede due mini abbonamenti per 5 concerti a partire da € 175.
Per prenotazioni inviare una mail con la data di nascita a biglietteria@filarmonica.it. Gli abbonamenti saranno disponibili fino a esaurimento.

La scelta di una delle formule di abbonamento offre inoltre agli under 30 la possibilità di partecipare gratuitamente alla Prova Aperta del concerto inaugurale della stagione, in programma domenica 11 novembre 2018 alle ore 19.30 e diretta da Riccardo Chailly.

La Filarmonica della Scala in questi anni ha agevolato la partecipazione alle prove e ai concerti ai più giovani, alle scuole e agli studenti degli istituti musicali attraverso numerose iniziative. L’obiettivo è rendere sempre più accessibile alle nuove generazioni anche la frequentazione della stagione principale in abbonamento.

Informazioni

Informazioni e abbonamenti: 02 72023671; biglietteria@filarmonica.it
Filarmonica della Scalaclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *