Luisa Bruzzolo

Account Director

Sposata con Piersilvio e mamma di Fiorenzo, a 8 anni dichiara: “Da grande voglio andare in Africa, ad aiutare i bambini poveri“. Un sogno di bambina che, nel tempo, si trasforma in un percorso di vita e di professione.
Si laurea infatti in Scienze Politiche con una tesi sulla cooperazione internazionale ed entra, giovanissima, in una delle più grandi ONG italiane. Qui si occupa di progetti educativi ed editoriali, ufficio stampa, missioni all’estero, comunicazione, eventi, ma dal ’97 il suo pallino diventa il fundraising, di tutti i tipi.
Raccoglie milioni di euro per diverse organizzazioni italiane, tra cui anche il FAI - Fondo Ambiente Italiano, e nel 2012 è candidata tra i primi 20 fundraiser in gara per l’Italian Fundraiser Award.
Sempre nel 2012 il grande salto: da Fundraising Manager diventa Direttore Generale alla Fondazione Mission Bambini.
Nel 2017 il suo bagaglio di competenze si arricchisce anche con un Master in Gestione e Strategia di Impresa alla Businness School del Sole 24 ore.
Nel luglio 2017 assume il ruolo di Direzione della Divisione Fundraising di Aragorn e più in generale di sviluppo dell'agenzia.