Ilaria Mazzacane

Ilaria Mazzacane

Digital Account Executive

Nonostante la famiglia la voglia avvocatessa, si laurea in Comunicazione alla Statale di Milano, concentrandosi sul rapporto tra politica e mass media.
Mentre è ancora all'università, inizia la sua avventura al Piccolo Teatro di Milano, in veste di addetta alla biglietteria e maschera di sala e subito dopo la laurea inizia a collaborare con un settimanale online, per il quale gestisce i canali social e scrive di cultura e società.

Nel 2014 arriva nella divisione Eventi di Aragorn, coniugando così la passione per la comunicazione e per lo spettacolo dal vivo al suo personale interesse per le “buone cause”.
Il suo percorso professionale in agenzia prosegue come account nella divisione Corporate & Foundation Fundraising, dove si dedica allo scouting e alla stesura di progetti, tenendo però sempre un occhio (e due mani) sull'area Digital, con la quale inizia a collaborare nel 2015.
A gennaio 2017 anime, passioni e compiti si riunificano e passa a tempo pieno al Digital, dove si occupa di accounting, scrittura testi, community management e gestione campagne Adwords.

Quando non è in ufficio è a teatro (ormai da spettatrice). Quando non è a teatro è al telefono. Quando non è al telefono prova a dormire, ma i risultati non sono edificanti.
Ama il papaveri, Guccini, i treni presi all'ultimo momento e i panda.