Daniela Bianchi

Daniela Bianchi

Responsabile Fundraising Corporate

Comasca, fin da piccola coltiva con i suoi studi la passione per le scienze umanistiche. Crescendo il suo senso di giustizia la indirizza verso Giurisprudenza ma, finiti gli studi, si rende conto che in realtà la sua vera vocazione è nel sociale. Frequenta quindi un master in Marketing e Comunicazione Sociale e, grazie a una serie di combinazioni fortuite, riceve il suo battesimo del non profit in una grande realtà: CESVI.
Dopo la prima esperienza in organizzazione decide di passare in agenzia per capire meglio tutte le dinamiche della raccolta fondi, così arriva per la prima volta in Aragorn. Dopo qualche anno passa al FAI come responsabile fundraising corporate, poi direttore di Theodora e, infine, decide di ritornare in Aragorn, come responsabile raccolta fondi corporate, per ritrovare quella passione per il non profit che l’aveva colpita nella sua prima esperienza.
Nel tempo libero adora viaggiare, fare sport all’aperto e passeggiare immersa nel verde in compagnia della sua famiglia.