Serata di musica e arte in Santa Maria delle Grazie

Serata di musica e arte in Santa Maria delle Grazie

Visita guidata al Cenacolo per il pubblico dell’Orchestra da camera Arteviva

Dopo il successo degli scorsi appuntamenti, l’Associazione Musicale Arteviva di Milano torna nella Basilica di Santa Maria delle Grazie per offrire al suo pubblico l’imperdibile occasione di apprezzare musica e arte nella stessa serata.
Lunedì 23 aprile alle 21.15 l’Orchestra da camera Arteviva e il violinista Antonello Molteni saranno guidati dal giovane direttore Matteo Baxiu nell’esecuzione di tre opere composte dai più grandi autori del primo Ottocento dell’area tedesca. Con un unico biglietto, la sera stessa prima del concerto, sarà possibile effettuare una visita esclusiva al Cenacolo di Leonardo.
Il programma della serata prevede: la Sinfonia per archi n. 12 in sol minore di Felix Mendelsshon Bartholdy, la Romanza per violino e orchestra in Fa magg. op.50 di Ludwig van Beethoven e la Sinfonia n. 5 in Sib maggiore D 485 di Franz Schubert.
L’ultimo appuntamento della stagione concertistica di Arteviva è per lunedì 21 maggio 2012, alle ore 21.15, in Santa Maria delle Grazie con la Harmoniemesse Hob XXII n. 14 per soli, coro e orchestra di Franz Joseph Haydn.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendita online: www.vivaticket.it | www.associazionearteviva.eu
Prezzo biglietti: da 18 a 25 euro, 50 euro con visita guidata al Cenacolo – escluse commissioni di servizio
Associazione Musicale Arteviva: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *