Prova Aperta Filarmonica della Scala

Prova Aperta Filarmonica della Scala

Domenica 7 novembre 2010: si apre la nuova stagione di Prove Aperte al Teatro alla Scala

Domenica 7 novembre 2010, alle ore 10.15, si terrà la prima Prova Aperta della stagione 2010/2011: un evento unico, dedicato alla città di Milano dal Gruppo UniCredit, insieme a UniCredit Foundation e alla Filarmonica della Scala.
Sotto la guida del maestro Valery Gergiev e con la partecipazione del violino solista Leonidas Kavakos, la Filarmonica della Scala offrirà agli appassionati di musica la straordinaria opportunità di assistere gratuitamente e in anteprima alla messa a punto del primo, grande concerto della nuova stagione.
Anche quest’anno la Filarmonica della Scala ha inoltre deciso di portare avanti il proprio impegno nei confronti delle organizzazioni non profit: a partire dal mese di febbraio si terranno cinque Prove Aperte a pagamento, il cui ricavato andrà a sostegno di altrettante associazioni altamente qualificate e radicate nel territorio milanese.
Al fine di rendere il pubblico davvero partecipe dei processi creativi che danno origine a una grande esecuzione, la prima parte di ogni Prova Aperta sarà dedicata a un incontro con il Maestro o un critico musicale, che costituirà per i presenti in sala un ulteriore momento di confronto e di approfondimento.

Informazioni

Ingresso libero su prenotazione fino a esaurimento posti
Prevendita telefonica
: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-18.00
Locandina: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *