Open week end al Circolo Zagharid

Open week end al Circolo Zagharid

Musica e danza orientale in due giorni di lezioni gratuite

Sabato 29 e domenica 30 settembre alle ore 14 il Circolo Zagharid di Milano – primo circolo culturale in Italia interamente dedicato e specializzato nella danza orientale – apre le porte al pubblico per presentare la scuola, offrire l’opportunità di provare la danza e le percussioni orientali, oltre a conoscere le attività proposte durante l’anno.

Il programma dell’Open week end, uguale per entrambi i giorni, prevede vari momenti per avvicinarsi al mondo della danza orientale. Durante il pomeriggio, a partire dalle 14, il pubblico potrà infatti prendere parte a una lezione di danza, dal livello principiante a quello avanzato, seguire un laboratorio di strumenti arabi a percussione oppure assistere alla proiezione di video e filmati, il tutto accompagnato da una degustazione di dolci arabi con tè e tisane biologiche.
A chiudere la giornata, dalle 20 alle 22, saranno le allieve di Zagharid che, guidate dalle loro insegnanti, si esibiranno in una performance di danza orientale con percussioni dal vivo.

La sede del Circolo Zagharid è in via delle Tuberose, MM Linea 1 Bande Nere – Primaticcio.

Informazioni

Prenotazioni: 02 4232301 | lunedì-venerdì | orari 15.00-19.00
Circolo Zagharidclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *