“Lo schiaccianoci On Ice” per Progetto Arca

“Lo schiaccianoci On Ice” per Progetto Arca

Apertura anticipata delle prevendite per lo spettacolo del 17 gennaio 2017 a Milano

Il palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell’Innovazione 20) trasformato in una grande pista di pattinaggio per dare spazio a coreografie acrobatiche, sontuose scenografie e magnifici costumi. È quello che accadrà martedì 17 gennaio alle ore 20.30 in occasione dell’anteprima benefica de “Lo Schiaccianoci On Ice” a favore di Fondazione Progetto Arca, onlus che opera ogni giorno per il sostegno delle persone più fragili e per il loro reinserimento sociale. Solo per oggi e domani, 30 e 31 agosto, i posti migliori sono riservati al pubblico di Aragorn e ai sostenitori di Progetto Arca.

Dopo il successo de “Il lago dei cigni On Ice” e de “La Bella Addormentata On Ice”, la più famosa compagnia internazionale di danza su ghiaccio The Imperial Ice Stars e il direttore artistico Tony Mercer tornano in Italia con una nuova produzione. Basato sulla celebre fiaba della tradizione russa e sulla magnifica partitura musicale di Čajkovskij, lo spettacolo racconta il viaggio nel regno del fantastico di Maria con il suo Principe Schiaccianoci. Un balletto classico narrato attraverso un pattinaggio di altissimo livello e giocato su morbide coreografie, salti estremi in velocità e sorprendenti acrobazie aeree.

I fondi raccolti con lo spettacolo – in collaborazione con il produttore WEC – sosterranno le persone senza dimora, di cui Progetto Arca si prende cura, che durante l’inverno vivono grandi difficoltà legate al freddo e alle avversità della vita in strada. Un impegno che dura da oltre 20 anni per portare un aiuto concreto ogni giorno alle persone più fragili, ascoltandole e aiutandole a ritrovare la propria dignità.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: da giovedì 1 settembre www.geticket.it | www.ticketone.it | www.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 20 a 100 euro – esclusi diritti di prevendita
Pianta di platea e balconata: clicca qui
Fondazione Progetto Arca: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *