“Invia un SMS al 45505 a favore di chi non può farlo”

“Invia un SMS al 45505 a favore di chi non può farlo”

Dal 13 settembre al 3 ottobre è attiva la nuova campagna dell’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari” a sostegno di un progetto di ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne

È attiva dal 13 settembre al 3 ottobre la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite SMS solidale “Invia un SMS a favore di chi non può farlo” dell’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”, associazione attiva da oltre 25 anni con l’obiettivo di sostenere e sviluppare l’attività clinica e scientifica del Centro Dino Ferrari.
La campagna è mirata a sostenere un progetto di ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne, una grave malattia genetica che colpisce un neonato maschio ogni 3.500 e causa una perdita progressiva delle capacità motorie. Per questa malattia, ad oggi, non esiste una cura specifica.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”: clicca qui
Donazioni: Dal 13 settembre al 3 ottobre è possibile donare 2 euro tramite un SMS al 45505 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, Wind e 3, oppure chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *