Fino al 31 maggio 2020 – Global Trends in Giving, la ricerca internazionale sulle donazioni

Global Trends in Giving

Fino al 31 maggio 2020 – Global Trends in Giving, la ricerca internazionale sulle donazioni

Aragorn supporta la diffusione del sondaggio promosso nel nostro Paese da Italia Non Profit

C’è tempo fino al 31 maggio 2020 per partecipare a Global Trends in Giving 2020, sondaggio internazionale promosso da Nonprofit Tech for Good che analizza la relazione tra cittadini, organizzazioni non profit e cause sociali. Obiettivo della ricerca è capire quali variabili (personali, sociali, culturali) influenzano i comportamenti donativi e attraverso quali modalità i cittadini desiderano essere ingaggiati dagli enti non profit, per contribuire alla generazione di un impatto positivo sulla collettività.

Per la prima volta l’Italia è inclusa in questa importante iniziativa, che nella precedente edizione ha interessato 119 paesi del mondo. Aragorn supporta la diffusione della ricerca, promossa nel nostro Paese da Italia Non Profit, la piattaforma che aggrega la più grande community digitale del Terzo Settore con circa 160.000 organizzazioni presenti sul portale.

Il sondaggio è aperto a tutti i cittadini. Le informazioni raccolte saranno completamente anonime: nessun dato personale sarà trattato o richiesto poiché saranno rilevati soltanto i comportamenti. Per partecipare alla ricerca clicca qui.

La compilazione richiede solo pochi minuti, ma può fornire informazioni determinanti al terso settore migliorare il modello di intervento in favore della società. I risultati del sondaggio saranno presentati a settembre 2020.

Informazioni

Global Trends in Giving 2020: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *