Fino al 28 gennaio 2019 – Fondazione Theodora rende più forti i bambini in ospedale

Fino al 28 gennaio 2019 – Fondazione Theodora rende più forti i bambini in ospedale

Campagna con numero solidale 45583 per garantire le visite dei Dottor Sogni nei reparti di onco-ematologia pediatrica

Un bambino sereno ha più forza per affrontare la malattia e per guarire. Lo sanno bene i 32 Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus, artisti professionisti che ogni anno alleviano la sofferenza di oltre 35.000 bambini in 38 reparti pediatrici di 17 presidi italiani, attraverso visite personalizzate in base all’età, all’umore, alla condizione medica e familiare.

Per continuare a garantire queste visite speciali, Fondazione Theodora lancia la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Un sorriso per i bambini in ospedale”, che è possibile sostenere fino al 28 gennaio 2019 con un sms o una chiamata da rete fissa al numero solidale 45583.

Grazie ai fondi raccolti i Dottor Sogni potranno continuare a portare la magia di un sorriso a più di 4.500 bambini ricoverati nei reparti di onco-ematologia pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dell’Istituto Gaslini di Genova, del Policlinico Umberto I di Roma e dell’A.O.R.N. Santobono Pausilipon di Napoli.

Per questo progetto Fondazione Theodora può contare sul sostegno della testimonial Margherita Buy, che ha prestato la sua immagine per la campagna di comunicazione.

Informazioni

Aragorn: 02 46546742
Fondazione Theodora Onlusclicca qui
Donazioni: dal 13 al 28 gennaio 2019 si potranno donare 2 euro per ogni SMS inviato al 45583 da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce e Tiscali. Il valore della donazione sarà di 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *