Fino al 3 marzo 2013 – Fondazione Mike Bongiorno al fianco dei più deboli con il progetto “Casa Allegria”

Fino al 3 marzo 2013 – Fondazione Mike Bongiorno al fianco dei più deboli con il progetto “Casa Allegria”

Pippo Baudo testimonial della campagna di raccolta fondi con SMS solidale

Fino al 3 marzo Fondazione Mike Bongiorno promuove una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi con SMS solidale al 45508 per dare un aiuto alle persone in difficoltà.
Costituita nel 2010 dalla famiglia Bongiorno, la Fondazione si propone di trasmettere i valori, lo spirito e ”l’Allegria” di Mike con azioni concrete di solidarietà rivolte a quello che il noto conduttore ha sempre considerato il “suo pubblico”: giovanissimi, giovani, famiglie e anziani.
Nello specifico, i fondi raccolti serviranno a finanziare la realizzazione del network “Casa Allegria”, una rete nazionale di luoghi per la formazione e l’aggregazione dove è possibile apprendere nuove competenze, sviluppare il proprio talento, avvicinarsi all’arte, alla cultura e ai nuovi media oppure attivarsi nel volontariato.
Testimonial d’eccezione è Pippo Baudo, amico e “leale avversario” di Mike, che ha prestato la propria immagine e la propria voce per la realizzazione della campagna.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Fondazione Mike Bongiornoclicca qui
Donazioni: fino al 3 marzo 2013 sarà possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45508 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Chiamando lo stesso numero si possono donare 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e TWT.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *