Emergenza terremoto – Fondazione ANDI onlus in aiuto dei colleghi e della popolazione sfollata

Emergenza terremoto – Fondazione ANDI onlus in aiuto dei colleghi e della popolazione sfollata

È attiva una raccolta fondi

Per aiutare la popolazione e i colleghi coinvolti nel sisma che ha duramente colpito l’Emilia Romagna e la provincia di Mantova, Fondazione ANDI onlus – braccio solidale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani che dal 2005 offre assistenza medica in situazioni di particolare disagio e sostiene la ricerca scientifica per le patologie del cavo orale – si è subito attivata in azioni concrete di solidarietà.
La Fondazione, insieme alle strutture provinciali e ai volontari ANDI, ha avviato una raccolta fondi a favore di quanti coinvolti e si sta impegnando nella diffusione di un appello per la ricerca di dentisti volontari, disponibili a offrire gratuitamente cure e materiale di soccorso nelle zone del terremoto. Per maggiori informazioni sulla donazione clicca qui oppure chiama lo 02 30461080.
Inoltre, per migliorare le condizioni di vita delle 20.000 persone ospitate nei campi di accoglienza, la Fondazione ha preso contatti con le aziende del settore dentale per raccogliere spazzolini e dentifrici da destinare alle popolazioni sfollate. I prodotti per l’igiene orale saranno distribuiti con il coordinamento della Fondazione e della Protezione Civile.

Informazioni

Aragorn: 02 46546726
Ulteriori informazioni: corporate@fondazioneandi.org
Fondazione ANDI
: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *