Maggio 2020 – Coop Lombardia, Telemedicina a prezzi convenzionati per i soci e prestazioni mediche con i punti spesa
Avviate nuove convenzioni per tutta la famiglia tra la Cooperativa e l’I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele
Nonostante il picco dell’emergenza sanitaria sembri fortunatamente ormai superato, in questo momento incontrare i medici di riferimento per sintomi non dovuti al COVID-19 e sottoporsi alle visite specialistiche può comportare ancora delle difficoltà.
Per questo motivo Coop Lombardia offre ai propri soci e ai loro familiari la possibilità di usufruire a prezzi convenzionati anche del servizio di Telemedicina recentemente sviluppato dall’I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele di Milano. I possessori della carta fedeltà Coop possono quindi avvalersi delle risorse mediche di eccellenza che la struttura ospedaliera offre senza dovervi accedere fisicamente.
Il servizio di Telemedicina, articolato in Teleconsulto e Videoconsulto, consiste nella possibilità per pazienti e/o medici curanti di ricevere una consulenza medica da parte degli specialisti dell’Azienda Sanitaria da remoto, mediante la valutazione della documentazione clinica ricevuta su un’apposita piattaforma digitale o mediante supporto video. Il tutto nel pieno rispetto della privacy.
A questo si aggiunge un ulteriore vantaggio per i possessori della carta fedeltà Coop Lombardia. Ora i punti spesa possono essere trasformati in voucher sconto del valore di 20 euro utilizzabili per effettuare esami diagnostici e visite specialistiche presso l’I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele e H San Raffaele Resnati di Milano e San Donato Milanese. Questa opportunità è cumulabile alla convenzione che già riserva ai soci tariffe agevolate presso le strutture milanesi.
Per informazioni e prenotazioni partecipacoop.org/hsr
Informazioni
Coop Lombardia: clicca qui
I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele: clicca qui
Lascia un commento