Campagna di Fondazione Progetto Arca a sostegno dei senza dimora

Campagna di Fondazione Progetto Arca a sostegno dei senza dimora

Con un SMS al 45507 si raccolgono fondi per i Centri di Accoglienza, l’Unità di Strada, la distribuzione di beni di prima necessità e di pacchi viveri

Si stima che in Italia le persone senza fissa dimora siano tra le 50mila e le 60mila unità. A loro si rivolge Fondazione Progetto Arca onlus che dal 1994 opera per offrire una risposta concreta ai bisogni sociali delle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione. Grazie ai servizi messi in campo e al lavoro degli operatori volontari, Progetto Arca è in grado oggi di aiutare più di 11mila persone, distribuendo 200mila pasti e offrendo 41mila posti letto nei diversi centri. Per sostenere e ampliare i diversi servizi tra cui i Centri di Accoglienza, l’Unità di Strada, la distribuzione di beni di prima necessità e di pacchi viveri, fino al 22 gennaio è possibile donare al numero 45507.

Informazioni

Aragorn: 02 46546782
Fondazione Progetto Arca: clicca qui
Donazioni: Fino al 22 gennaio è possibile donare 2 euro inviando un SMS al numero 45507 da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce e PosteMobile; oppure 2/5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb, oppure 2 euro con chiamata da rete TeleTu.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *