Basta un SMS per trasformare vite difficili in storie piene di speranza

Basta un SMS per trasformare vite difficili in storie piene di speranza

Campagna di raccolta fondi di Arché Onlus per sostenere il progetto Casa Accoglienza

Fino al 20 maggio Arché – associazione da oltre vent’anni impegnata nel campo della malattia, dell’emarginazione, della prevenzione, in Italia e nel Sud del mondo – lancia una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite SMS solidale al 45591 per sostenere le attività della Casa Accoglienza.
La Casa Arché, aperta a Milano nel 1997, può accogliere fino a 18 ospiti tra mamme e bambini che vivono in una condizione di grave disagio sociale, spesso anche psichico, garantendo loro assistenza 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.
I costi di gestione della Casa, resi ancora più gravosi dai tagli al Welfare, rischiano di compromettere l’esistenza stessa della struttura. Obiettivo della campagna è raccogliere fondi per continuare a offrire alle mamme e ai bambini di Casa Arché un ambiente protetto e famigliare dove poter imparare a gestire, senza interrompere il legame madre-figlio, il proprio disagio e riprogettare il futuro in vista di un graduale reinserimento nella società.

Informazioni

Aragorn: 02 46546786
Arché Onlusclicca qui
Donazioni: Fino al 20 maggio 2012 sarà possibile inviare un SMS del valore di 1 euro al 45591 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca, oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu, o 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *