Barenboim dirige la Filarmonica per Fondazione Don Gnocchi

Barenboim dirige la Filarmonica per Fondazione Don Gnocchi

Concerto Straordinario al Teatro alla Scala

Sono in vendita i biglietti per il Concerto Straordinario della Filarmonica della Scala a favore della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus.
Giovedì 26 giugno alle ore 20 il Maestro Daniel Barenboim sarà al Teatro alla Scala per esibirsi nella doppia veste di direttore e solista al pianoforte.
Il programma della serata prevede il Concerto per pianoforte e orchestra n. 27 in si bemolle maggiore K 595 di Mozart, iniziato nel 1788, abbandonato e completato nel gennaio 1791 per poi essere eseguito a Vienna il 4 marzo dello stesso anno. A seguire la Sinfonia n. 5 in mi minore op. 64 di Čajkovskij, scritta nell’estate del 1888, anno della prima esecuzione sotto la direzione dello stesso autore.
Il concerto sarà l’occasione per sostenere le attività di riabilitazione, assistenza e ricerca scientifica svolte dalla Fondazione e per ricordare don Carlo Gnocchi, il papà dei mutilatini a cui è intitolata.
L’evento è organizzato sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano.
Si ringrazia per il supporto AMI – Associazione Mozart Italia Milano e CEriMus – Comitato per la Riproposizione dell’Educazione musicale di base nella scuola di ogni ordine e grado.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.ticketone.it | www.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 15 a 200 euro – esclusi diritti di prevendita
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Fondazione Don Gnocchi: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *