“Apriamo gli occhi”

“Apriamo gli occhi”

Terza edizione del concorso fotografico di CBM Italia Onlus

Fino al 20 settembre sul sito www.apriamogliocchi.org è possibile partecipare alla terza edizione di “Apriamo gli occhi”, concorso fotografico promosso da CBM Italia Onlus nell’ambito della Giornata Mondiale della Vista che si terrà il prossimo 10 ottobre.
Per partecipare al Concorso – gratuito e aperto a tutti – è sufficiente caricare sul sito un massimo di 3 fotografie che esprimono le emozioni legate al senso della vista e che interpretano uno dei principali obiettivi di CBM: un mondo dove tutti, senza distinzione di razza, sesso e religione, possano godere del diritto di vedere, per costruirsi così un futuro migliore.
10 fotografie – i 3 scatti più votati dal pubblico del web dal 20 al 30 settembre e quelli selezionati da una giuria di esperti e professionisti del settore – saranno esposte nella mostra allestita all’interno del Teatro Dal Verme.
I primi 3 finalisti, scelti dalla stessa giuria di esperti tra cui il regista Paolo Virzì, la conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck e il photo editor di Vanity Fair Italia Marco Finazzi, si aggiudicheranno rispettivamente un soggiorno di 7 giorni nel resort Long Beach a Mauritius, una macchina fotografica offerta da Unieuro e un buono da 350 euro in un negozio Salmoiraghi&Viganò.
La premiazione si terrà il 10 ottobre, al Teatro Dal Verme, nel corso della serata “Blind Date – Concert in the Dark” del pianista Cesare Picco.

Informazioni

Aragorn: 02 465467467
Bando e scheda di iscrizione al concorsoclicca qui
CBM Italia Onlusclicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *