Al Teatro alla Scala il Concerto Straordinario per Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano

Al Teatro alla Scala il Concerto Straordinario per Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano

Appuntamento il 23 aprile con la nuova edizione dell’evento annuale a sostegno delle persone più vulnerabili

Si terrà lunedì 23 aprile 2018 alle 20 presso il Teatro alla Scala di Milano l’appuntamento annuale con il Concerto Straordinario organizzato dal Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana, evento benefico giunto ormai alla ventiduesima edizione.

Per l’occasione, sul palco del Piermarini salirà la Rotterdam Philarmonic Orchestra diretta dal maestro Yannick Nézet-Séguin e arricchita dall’eccezionale partecipazione della pianista Yuja Wang.
Il programma della serata prevede l’esecuzione della Sinfonia in fa minore «La Passione» Hob. I:49 di Haydn, del Concerto n.4 in sol minore op. 40 per pianoforte e orchestra di Rachmaninov e della Sinfonia n.4 in fa minore op. 36 di Čajkovskij.

L’intero ricavato della serata sosterrà i progetti di carattere sanitario-sociale della Croce Rossa di Milano realizzati a sostegno della popolazione più vulnerabile, ovvero coloro che per ragioni economiche o di emarginazione hanno difficoltà di accesso al sistema sanitario nazionale: dal potenziamento degli interventi di tipo medico per i senza dimora all’ampliamento dell’ambulatorio di via Pucci con aumento e differenziazione delle prestazioni offerte.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 3883210 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Ulteriori informazioni: concertoscala@crimilano.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 15 a 200 euro – prevendita esclusa
Pianta di platea e galleriaclicca qui
Pianta dei palchiclicca qui
CRI Milano: clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *