Marzo 2019 – 5×1000 alla Lega nazionale per la difesa del cane per dire no ai maltrattamenti

Marzo 2019 – 5×1000 alla Lega nazionale per la difesa del cane per dire no ai maltrattamenti

La nuova campagna firmata Aragorn contro la violenza dell’uomo sugli animali

Legati, torturati, investiti. È questo il destino di migliaia di cani che la Lega nazionale per la difesa del cane è impegnata a cambiare.

“I cani non piangono, ma vorremmo tanto che lo sapessero fare” è il claim della campagna 5×1000 dell’associazione, ideata da Aragorn. L’obiettivo è sensibilizzare sul tema della violenza dell’uomo contro creature senza possibilità di esprimere il loro dolore per i maltrattamenti subiti. La Lega è impegnata con oltre 3.000 volontari e attivisti, soccorre ogni anno oltre 30.000 animali di ogni specie e razza e ne accudisce circa 50.000 vittime di soprusi.

Aragorn ha curato la creatività della campagna, realizzando il video “Lacrima” già visibile online – https://5×1000.legadelcane.org/ – e tutti i materiali di promozione rivolti ai donatori, dal banner alla dem, dalla locandina al manifesto, passando per la pubblicazione dell’appello sulla stampa e sui canali social.

Con la donazione del 5×1000 alla Lega nazionale per la difesa del cane si contribuisce a garantire cure mediche, cibo e assistenza, a costruire nuovi rifugi, a soccorrere gli animali in caso di emergenze.
Non costa niente ma vale tantissimo. È sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 80121770152 e la propria firma.

Informazioni

Aragorn: 02 46546733
Lega nazionale per la difesa del cane:
 clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *